TOOLS

What-is-the-Difference-Between-Tools-and-Equipment

Ecco cosa abbiamo a disposizione per voi!

Per poter utilizzare le macchine è necessario essere tesserati al PomLab. Dopo l’iscrizione sarà possibile caricare la propria tessera con dei “crediti macchina” (1 euro = 1CM) che potrai utilizzare per l’uso dei macchinari.

Con il tesseramento è compreso anche un “corso base abilitante” per le macchine meno complesse (es: stampante 3D), mentre per altre macchine è neccessario un corso di abilitazione.

Il PomLab si impegna ad organizzare dei corsi di abilitazione macchina compatibile ad un numero congruo di richiedenti.

Per qualsiasi informazione contattaci o passa a trovarci per farti spiegare come si utilizzano le macchine qui al PomLab!

Le macchine del POMlab:

La prima freccia nella nostra faretra è una macchina per il taglio laser con  area di lavoro 600 x 900 mm in grado di incidere e tagliare legno multistrato e plexiglass con spessori che arrivano fino 10.
Clicca sulla foto per saperne di più; oppure raggiungi la pagina ad essa dedicata!

Lasercut-Workline
Taglio Laser Work Line 900×600 cm

La seconda macchina che abbiamo sul menù è (rullo di tamburi…) una Stampante 3D! Nella fattispecie si tratta di una Kossel Delta prodotta dall’ Anycubic e assemblata da noi!
L’ architettura delle stampanti “Delta” offre numerosi vantaggi alla macchina  e le dona anche di un design futuristico che non guasta mai; per maggiori dettagli click sulla foto!

Kossel_NObackground
Foto di Anycubic

Per le altre macchine del POMlab —> Coming soon!

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: